FAQ

Frequently asked questions.

 

ORDINI

Puoi rivolgerti al tuo referente di zona, oppure chiamare il nostro numero verde 800 20 40 50 e parlare con il servizio vendite. Infine, se scegli la via più veloce, puoi fare anche l’ordine in autonomia direttamente dal nostro sito e-commerce www.tsiam.it

Contatta il servizio assistenza clienti chiamando il numero verde 800 20 40 50 o scrivici una e-mail ad assistenza@tsidirect.it

No, per inserire un ordine sul nostro sito e-commerce www.tsiam.it bisogna essere registrati. Registrarsi è molto semplice in quanto, dopo essere entrati, basterà compilare l’apposito form e ricevere in tempo reale le credenziali per l’accesso.

Nel caso volessi avvalerti del nostro aiuto per compiere questo passo, ti basterà chiamare il nostro n. verde 800204050 e parlare con la persona dell’assistenza clienti che si occupa dell’e-commerce.

Per conoscere tutte le nostre soluzioni di sconto puoi registrarti gratuitamente sul nostro sito www.tsidirect.it, scaricare i cataloghi e la relativa tabella sconti modulata per quantità.

Inoltre, puoi chiamare il n. verde 800204050 e richiederlo al nostro servizio vendite, oppure contattare il vostro referente di zona.

Qualora tu voglia diventare un nuovo cliente devi contattare il nostro servizio vendite al n. verde 800204050 oppure allo 0124 424870 e concordare il pagamento. Se sei già cliente hai già una modalità di pagamento definita.

La nostra modalità di pagamento più comune è il bonifico bancario.

I rivenditori possono acquistare da noi, contattando il nostro servizio vendite a mezzo n. verde 800204050 o scrivendo a commerciale@tsidirect.it

SPEDIZIONE

La nostra azienda è in grado di svolgere spedizioni con corrieri espressi in tutta Italia, e all’estero. I tempi della consegna possono variare dalle 24 alle 48 ore massimo.

Ci avvaliamo della collaborazione dei principali corrieri nazionali, ma sei abbonato ad un corriere specifico spediamo anche con il tuo!

I costi di spedizione dipendono dal valore della merce del tuo ordine e dal peso del collo. Per saperne di più contattaci al numero verde 800 20 40 50 o chiama il servizio logistica e spedizioni al n. 0124 424870

Basterà chiamare direttamente in azienda allo 0124 424870 il servizio Logistica e spedizioni. Immediatamente ti verranno fornite le informazioni sullo stato avanzamento della tua consegna.

Contattaci subito al numero verde 800 20 40 50 e il servizio assistenza clienti sarà in grado di aiutarti a risolvere la problematica rapidamente.

AFFILATURA e UTENSILI A DISEGNO

Gli utensili da riaffilare che entrano nella nostra officina, vengono lavorati in un tempo che oscilla tra i 7 e i 10 giorni, a seconda del nostro programma produttivo. Tuttavia, per avere una data di consegna precisa contattaci al n. verde 800204050 servizio assistenza clienti, e valuteremo insieme le tempistiche anche in base alle vostre esigenze.

Puoi contattare il tuo referente di zona e consegnarli a lui, oppure puoi richiedere a noi, attraverso il numero verde 800 20 40 50, il ritiro della merce da effettuarsi presso la tua azienda. Successivamente sarà cura del nostro reparto Logistica e spedizioni fornirti tutte le istruzioni necessarie per la spedizione.

Diamo priorità alle esigenze del cliente, anche se generalmente la costruzione di un utensile speciale richiede circa 10 giorni lavorativi. In ogni caso qualora si presentino circostanze con urgenze specifiche, in base alla complessità dell’utensile da realizzare, in pochi giorni lavorativi riusciamo a evadere la richiesta.

Per gli utensili a disegno puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti chiamando il numero 800 20 40 50, scrivere una mail ad assistenza@tsidirect.it, oppure rivolgerti al nostro referente di zona.

RESI e RIMBORSI

Tramite un contatto con il nostro servizio assistenza clienti, che risponde al numero verde 800 20 40 50, cercheremo di capire le motivazioni dell’insoddisfazione, concordare la possibile restituzione ed eventualmente proporti un utensile alternativo, anche con modalità di prova gratuita. In ogni caso il nostro obiettivo primario sarà quello di riuscire a trovare una soluzione alla tua problematica.

I resi vengono gestiti in giornata, per avere informazione in merito contattaci al numero verde 800 20 40 50 servizio assistenza clienti.

I tempi per la restituzione dell’utensile che non risponde alle tue esigenze è di massimo 30 giorni.

MARKETING e COMUNICAZIONE

Puoi iscriverti alla nostra newsletter inviando tramite e-mail la richiesta all’ufficio marketing (marketing@tsidirect.it), puoi comunicare la tua volontà a ricevere tutti gli aggiornamenti commerciali al tuo Agente di riferimento oppure puoi chiamarci direttamente in azienda al n. 0124 424870 servizio marketing e comunicazione.

Scrivi un’e-mail all’ufficio marketing all’indirizzo marketing@tsidirect.it, il tuo contatto verrà subito inserito nel circuito delle newsletter commerciali e in questo modo sarai sempre aggiornato!

Puoi cliccare su “Unsubscribe” presente al fondo di ogni newsletter, oppure puoi mandare la tua richiesta all’indirizzo marketing@tsidirect.it.

REGISTRAZIONE e ACCOUNT

Cerca sul browser www.tsidirect.it, successivamente clicca su Catalogo Generale. A questo punto potrai optare per la sola visualizzazione degli articoli disponibili oppure avere la possibilità di accedere ai listini prezzi.
Scegliendo questa seconda opzione dovrai compilare il form con la richiesta di registrazione! In tempo reale ti invieremo le credenziali per avere accesso al Catalogo Generale completo di listino prezzi e scontistica.

CONTATTI ed ASSISTENZA

Hai tre opzioni differenti: contatta il tuo referente di zona che ti ha venduto l’utensile, chiama il nostro numero verde gratuito 800 20 40 50 per parlare con il servizio assistenza clienti. Se lo ritieni opportuno, puoi richiedere anche la chiamata diretta con un nostro tecnico per ottenere tutte le informazioni di natura tecnica di cui hai bisogno!

Puoi contattarci al numero verde 800 20 40 50 oppure telefonare direttamente in Azienda allo 0124 424870, scegliendo tra i vari servizi a disposizione e infine puoi scriverci tramite e-mail, all’indirizzo assistenza@tsidirect.it

Altri indirizzi mail utili:

  • Servizio Vendite: commerciale@tsidirect.it
  • Servizio Logistica e spedizioni: logistica@tsidirect.it
  • Servizio Marketing e comunicazione: marketing@tsidirect.it
  • Magazzino e spedizioni: magazzino@tsidirect.it
  • Servizio Affilatura: magaff@tsidirect.it
  • Servizio Amministrazione: amministrazione@tsidirect.it

In qualsiasi modo potete trovarci!