PERCHÈ LAVORARE CON NOI

La filosofia del lavoro fondata sul merito, volta a investire sulla crescita del singolo lavoratore, ha reso la nostra azienda estremamente moderna e competitiva.

Ciò ci ha permesso di guadagnare una buona reputazione e una crescita costante negli anni, proprio grazie all’efficienza del lavoro svolto dalle persone che compongono il team della TSI AM Group.

Per cui se sei un venditore o un agente di commercio e vuoi conoscere le reali possibilità che potresti trovare in TSI AM Group, clicca nella sezione a te riservata e scopri di più sulle opportunità che ti offre la nostra azienda!

Se invece sei un dipendente che ha delle buone competenze nella sua mansione, ad esempio come: contabile; addetto alla logistica; disegnatore; come operatore di CNC o se hai lavorato nel marketing, o qualunque altra qualifica specifica, non perdere l’occasione e raccontaci cosa sai fare!
Prima di inviare la tua candidatura, curriculum o storia: ricorda che la nostra azienda è molto esigente sotto il profilo professionale. Siamo altresì però fortemente orientati verso il merito e attenti a ricompensare le persone che dimostrano al meglio il proprio valore professionale e il giusto attaccamento all’azienda.

Se vuoi proporre la tua candidatura, dovrai semplicemente compilare il FORM!
Se riterremo le tue caratteristiche professionali idonee a ricoprire una specifica posizione all’interno del nostro organigramma: verrai sicuramente contattato!

Se sei un agente di commercio o venditore

CLICCA QUI

STORIE DI UOMINI DI AZIENDA

Kristian Noascon

Kristian Noascon fa parte del team della TSI AM da ben 19 anni. Pilastro portante della nostra officina, cura la riaffilatura e la costruzione dei vostri utensili. Cosa avrà da raccontare dopo quasi vent’anni di attività? Guardate il video per scoprirlo!
Riflettori accesi su Kristian Noascon!

Guarda il video

Mattia Boneschi

Da fresatore e programmatore di CAM a Venditore….. un grande salto professionale e non privo di imprevisti…. Il risultato? Fantastico!
Se vuoi sapere il perché, apri subito il video.
Riflettori accesi su Mattia Boneschi!

Guarda il video

Tiziano Chessari

Tiziano Chessari è entrato a far parte del Team della TSI AM GROUP nel 2014.
Dopo un’esperienza maturata come collaboratore interno con mansioni operative, è passato ad occuparsi della vendita, diventando un punto di riferimento per i nostri Clienti.
Riflettori accesi su Tiziano Chessari!

Guarda il video

Daniele Montanari

Impegno, passione e studio sono stati gli elementi che ti hanno permesso di ottenere risultati ambiziosi!
Stai pur certo che il tempo con noi non è passato inutilmente…
Riflettori accesi su Daniele Montanari, in TSI AM Group da ottobre 2012!

Guarda il video

Luigi Balletti

Formazione militare, diligenza operativa ed etica professionale, è stato il mix vincente che ti hanno reso un esempio da seguire!
Riflettori accesi su Luigi Balletti!

Guarda il video

Dennis Sorbino

Volenteroso, caparbio e brillante. A soli 27 anni ha deciso di intraprendere la carriera di Venditore e, pur arrivando da un altro settore, in poco tempo ha ottenuto dei buoni risultati grazie all’impegno e ad un costante studio. Oggi Dennis Sorbino è un venditore affermato ed un punto di riferimento a livello tecnico per i suoi clienti ed i colleghi.
Riflettori accesi su Dennis Sorbino!

Guarda il video